Processo mediatico mondiale.

Oggi la prima alla Camera dei Deputati e stata una vittoria!
Sembra che il Premier, si sia processato da solo!


Da parte di tanti da  subito si è scatenata una protesta .
Tanti pensavano che il Premier,  si sia servito del voto della sua coalizione che ha votato tutta compatta, per evita il processi che “sembra” lo riguardino personalmente.

Da parte mia penso che  non sia cosi, oggi; Berlusconi si è processato da se agli occhi di tutta  l'Italiani, L'Europa in pratica davanti al Mondo, considerato il clamore che ciò ha portato… !


Portando con s’è la sua coalizione di governo, che a sua volta compatta senza avere un ben men che minimo dubbio ne un solo astenuto ha preso per buona la tesi: che Ruby  sia “la presunta nipote” di Mubarak, colpevole se si vuole di raccontare bugie, una ragazza che userebbe qualsiasi mezzo innocentemente  pur di raggiungere i suoi scopi ! 

Tutto bene in somma per ciò che riguarda Berlusconi come dico: il processo l’ha fatto davanti al Mondo e le persone del Mondo che hanno seguito tutto ciò senza dubbio ve ne sarà una parte che ride ce una parte che gli dice bravo.      

A questo punto è altresì scontato che il Parlamento, non darà l’autorizzazione a procedere in quanto a votare sarà la sua stessa maggioranza e  tutto finirà in una bolla di sapone.
Tranne: nei libri di scuola,  nella mente degli Italiani di qualsiasi parte di qualunque  Paese  o Stato del Mondo.
In pratica una brutta pagina di storia che parlerà da se in un futuro!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Mondo e la tecnologia. Da la luce del sole.

Ciò che ritengo ingiusto.

Il Capitalismo e i suoi rischi !